This is box title

Tuscany Engineering svolge la propria attività nei settori delal Sicurezza e delal Qualità offrendo molteplici servizi di consulenza e formazione come centro formazione Aifos.

marchio_cfa

    Tuscany Engineering si occupa della redazione di documenti di valutazione rischi (DVR) per aziende di tutti i settori, comprese valutazioni di rischi specifici. Inoltre si occupa della redazione di manuali di autocontrollo (HACCP) per imprese alimentari e per impianti natatori.
    Tuscany Engineering è un Centro di Formazione Aifos che svolge un’attività di formazione e informazione nell’ambito della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.
    Organizza corsi di formazione previsti dal D. Lgs. 81/08 e s.m.i. e normativa correlata, svolti da soggetti formatori abilitati secondo le normative vigenti.
    I nostri obiettivi sono quelli di soddisfare il fabbisogno formativo delle aziende e di sensibilizzare le varie figure sui possibili rischi presenti nel luogo di lavoro ed alla loro prevenzione grazie ad un percorso formativo caratterizzato da una metodologia didattica fortemente interattiva e applicativa su casi ed esempi reali.
    Offre la possibilità di svolgere i corsi sia presso il cliente che presso i suoi locali.

    Tuscany Engineering offre consulenza in ambito di qualità in accordo alla ISO 9001:2015 al fine dell’ottenimento delle certificazioni.

Vuoi maggiori informazioni ? Contattaci Ora